giovedì 3 maggio 2012

IN ATTESA DELLA GIORNATA N°6


Va di scena questa sera dalle ore 21, presso il Parco della Mora di Pernate, la sesta giornata del torneo Primavera 2012. In apertura, ore 21, una partita molto importante e, sulla carta, molto spettacolare, quella tra La Caffettiera e le Tovaglie Infiammabili. Due squadre che si equivalgono e che potranno giocarsela a viso aperto. Partita da Over.
La seconda partita della serata vedrà affrontarsi gli Heroes e l’Ottava Meraviglia. Nelle previsioni sicuramente meno tecnica della precedente, questa partita è un’ottima occasione per gli Heroes per togliere il numero zero dalla casella dei punti fatti, mentre l’Ottava Meraviglia cercherà di riscattare le recenti prestazioni opache. Altra partita molto aperta e incerta quella tra Tetra+k e MBE. Si prevedono pochi gol di scarto nel risultato finale, con le due squadre che si daranno battaglia in una partita a scacchi. Chiuderà la serata la capolista PCF Team che affronterà i Beer Brothers in costante crescita nel torneo. Una partita con un chiaro favorito della vigilia, ma che potrebbe riservare qualche spiacevole sorpresa agli uomini di Marotta.

LA CAFFETTIERA – TOVAGLIE INFIAMMABILI

La prima partita della serata vede scontrarsi La Caffettiera e le Tovaglie Infiammabili. I primi, di riposo lo scorso turno, vengono da diversi risultati negativi e punteranno assolutamente ai tre punti per non perdere ulteriore terreno dalla zona alta della classifica. Le Tovaglie Infiammabili, freschi dalla quasi impresa contro i PCF Team, avranno sicuramente aumentato la loro autostima e daranno battaglia per raggiungere la posta totale, cercando di sfruttare la loro bella capacità di manovra.

HEROES – OTTAVA MERAVIGLIA

Dopo la sconfitta di misura e maturata nel finale di gara contro i Beer Brothers, gli Heroes scenderanno in campo decisi a sfruttare l’occasione di togliere il numero zero dalla casella dei punti fatti. Determinante potrebbe risultare la maggior capacità organizzativa dei verdi di Tudini, che dovranno essere pazienti e fare il loro gioco per avere la meglio dell’avversario. Ottava Meraviglia come al solito risulta indecifrabile, facendo affidamento su un ampio parco giocatori sempre diversi. Proprio questo il maggior difetto della squadra di Militello che non riesce quasi mai ad esprimere quella compattezza di squadra che invece spesso risulta essere determinante.

MBE – TETRA + K

Match sulla carta avvincente quello che vede di fronte MBE e Tetra + K. Squadra sempre molto quadrata ed organizzata, MBE sta trovando nel corso del torneo anche quella capacità realizzativa che forse era mancata in passato. Dal secondo posto in classifica, la squadra di De Vito trova sulla strada della rincorsa al primo posto Tetra + K, squadra rivelazione del torneo per qualità ed efficacia di gioco. Una sfida molto aperta con MBE leggermente favorita, ma che potrebbe appunto subire e farsi sorprendere dal ritmo sempre molto alto che l’avversario riesce ad imporre alla partita.


PCF TEAM – BEER BROTHERS

La partita che chiude la serata vede di scena la capolista PCF Team e Beer Brothers. La differenza tra le due squadre può sicuramente essere di tipo fisica, con i primi più dinamici e atletici che potrebbero imporre un ritmo proibitivo al match facendo andare in difficoltà l’avversario. Dalla parte opposta, i Beer Brothers non partono assolutamente battuti. Dovranno sperare nella buona vena sia realizzativa sia dal punto di vista del sacrificio dei suoi uomini migliori, oltre ad una compattezza difensiva per chiudere tutti gli spazi ed evitare di essere travolti dai tocchi rapidi dell’avversario.

Nessun commento:

Posta un commento