domenica 6 novembre 2011

REMER KOBRA TEAM - M.B.E. 4-4 (9-10 d.c.r) - Pagelle

PAGELLE

REMER

BEZIO 6 Non è chiamato a grandi miracoli, ma non è neanche impeccabile sulle parate che compie. ININFLUENTE.

VIGNOLA 6 Sbaglia subito all'inizio, regalando il vantaggio agli avversari. Ha il merito di reagire non facendosi condizionare. FREDDO.

VILLA 5,5 Un po' sottotono oggi, non riesce ad ispirare l'azione della sua squadra come al solito. TIMIDO.

SERAFINO 7,5 Sicuramente il migliore in campo. Fa la differenza ed entra in tutte le azioni d'attacco dei Remer. ZIDANE.

GIRI 5 Poco presente e poco servito. Si dà poco da fare per aiutare i compagni. SVOGLIATO.

ZANOLA 6,5 Ha un cliente scomodo come Granato, ma si comporta abbastanza bene, limitandolo molto. Segna anche una rete con la complicità del portiere avversario. EROE PER CASO.


MBE

VAJANI 6,5 Buona la prova dell'estremo difensore, autore di ottime parate. La sua prestazione è macchiata dall'errore sul gol di Zanola dalla distanza, certamente un tiro non irresistibile. MACCHIA E SMACCHIA.

ZACCAGNINI 6,5 Gioca in una zona di campo che non gli compete per far fronte all'emergenza e si destreggia più che bene, trovando anche il gol. DUTTILE.

CARDINALI 6 Molto bene in fase offensiva, forse tralascia un po' quella difensiva. DOUBLEFACE.

PREGNOLATO 6,5 Risulta sempre un po' lento ma raramente sbaglia. Perde qualche pallone di troppo in fase difensiva. FELPATO.

GRANATO 6,5 Poco incisivo in fase conclusiva, cerca di giocare un po' di più per la squadra ma le cose migliori le fa quando si invola in azione personale. INDIVIDUALISTA.



Nessun commento:

Posta un commento